GESTIONE HOSTING

|
EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Select Language
info@rubiksolutions.it      |
Select Language
Vai ai contenuti

GESTIONE HOSTING

RUBIKSOLUTIONS
Pubblicato da Admin Rubiksolutions in GESTIONE HOSTING · 27 Febbraio 2024
Tags: GESTIONE

Rubiksolutions.it di Modena ha acquisito la gestione del sito web dell'Accademia Internazionale Mauriziana . La nobile Accademia E’ un’istituzione culturale aggregativa ed è un sodalizio religioso. Attua i suoi nobili, caritatevoli principi d’animo e di spirito Cristiano Cattolico, rivolgendosi a tutte le confessioni monoteistiche, nell'ottica del dialogo interreligioso.
Le illustre personalità all'interno sono decoro di rispetto, nobiltà e solidarietà.

L’Accademia Internazionale Mauriziana è presieduta dal Suo Presidente e Rettore il Duca don Fabrizio Mechi di Pontassieve, dal Gran priore Cardinale Francesco Monterisi e dal Priore per l’Italia Arcivescovo Claudio Maria Celli.

Sotto la protezione della Fondazione Mauriziana, opera nel contesto della vita quotidiana, offrendo sostegno alimentare e praticando gesti di carità. Sono un sodalizio che si impegna a fare la differenza nel mondo.

La gestione annuale dei contenuti del sito è in capo al nostro centro di sviluppo a Roma Templatewebdesign.it che ne cura gli aggiornamenti di routine.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
© Rubik Solutions srl - Tutti i diritti riservati - P.I. 02254470681 -
Sede: Via S. Francesco D’Assisi, 72 – 66054 Vasto (CH) – Uffici: Via P. Tacchini, 22 – 00197 Roma (RM) - PRIVACY POLICY - Credit FREEPIK

Torna ai contenuti