AGGIORNAMENTO SITO WEB JLFRACINGTEAM

|
EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish
Select Language
info@rubiksolutions.it      |
Select Language
Vai ai contenuti

AGGIORNAMENTO SITO WEB JLFRACINGTEAM

RUBIKSOLUTIONS
Pubblicato da Admin Rubiksolutions in GESTIONE HOSTING · 27 Febbraio 2024
Il nostro centro di sviluppo situato a Roma - Templatewebdesign - nel corso della gestione del pacchetto clientelare con cadenza programmata riesegue una analisi completa dei siti in gestione intervenendo in tutti quei casi ove i siti in questione pecchino di importanti e innovativi aggiornamenti.

Le nuove tecnologie rilasciate come magix text A.I. che sfrutta l'intelligenza artificiale per la SEO SERP obbliga agli eventuali aggiornamenti in tutti quei casi si porti un beneficio ai siti interessati. E' il caso della società sportiva dilettantistica JLFRACINGTEAM di MOdena nel quale sono intervenuti in maniera massiccia rimodulando tutto il codice extra presente negli oggetti html, alleggerendo tutto il peso delle immagini ed eliminando il superfluo pagina per pagina.

Il sito ha beneficiato altresì dell'inserimento di ulteriore codice extra il quale ha permesso di impostare a zero l'header del sito e di utilizzare solo una stiky bar a discesa con sfondo trasparente. Il vantaggio in questo caso è stato duplice: il primo è che avendo posto a zero l'header originario si sono eliminati tutti gli oggetti che erano presenti (logo,menù,icone varie) e ciò ha permesso di far lavorare il sito richiedendo minori risorse a vantaggio della velocità. Il secondo è stato solo una questione di impatto grafico.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
© Rubik Solutions srl - Tutti i diritti riservati - P.I. 02254470681 -
Sede: Via S. Francesco D’Assisi, 72 – 66054 Vasto (CH) – Uffici: Via P. Tacchini, 22 – 00197 Roma (RM) - PRIVACY POLICY - Credit FREEPIK

Torna ai contenuti